VIII Trofeo “Città di Andora” 9 -11/05/2025
Lo scorso weekend si è svolta sulla spiaggia di Andora l’ottava edizione del Trofeo “Città di Andora”, manifestazione che prevede lo svolgimento delle specialità oceaniche di nuoto per salvamento.

Si sono ritrovate a competere varie squadre provenienti da tutta Italia, tra cui anche la nostra, con atleti a partire dagli Esordienti B fino ad arrivare ai Senior.
Per qualcuno è stata la prima esperienza in queste specialità, mentre per qualcun altro si è trattato dell’ultima opportunità per testarsi prima del Campionato Italiano Assoluto Surflifesaving, che andrà in scena tra due settimane.
Un plauso va ai nostri gruppi Esordienti, i quali si sono distinti in maniera positiva sia a livello individuale che in staffetta ottenendo il primo (Esordienti B) ed il secondo posto (Esordienti A) nelle rispettive classifiche societarie.
Come ormai da qualche anno a questa parte, anche in questa edizione è stato assegnato il premio in ricordo di Mattia Venezia, sempre nel nostro cuore.
Ad aggiudicarselo è stata Cristina Floris, atleta della Rari Nantes Cairo Montenotte Acqui Terme, a cui vanno tutti i nostri complimenti!
Guarda tutti i risultati e le foto della nostra Gallery!