Home » FAQ. Chiedilo a Safina

FAQ. Chiedilo a Safina

1. Come posso parlare direttamente con la segreteria?

Dal 27 maggio 2020 la segreteria sarà aperta con orario 15:00-19:00. L’ingresso sarà limitato ad un massimo di 2 persone contemporaneamente. Potrai prenotare il tuo appuntamento telefonando al numero 011 758367 per evitare code e spiacevoli attese. Tii informiamo che all’ingresso verrà misurata la temperatura corporea con termoscanner. Ti ricordiamo inoltre di indossare la mascherina. In caso di temperatura superiore a 37,5 gradi o in assenza di mascherina non sarà consentito l’accesso.

2. Quando riprenderanno le attività e quali saranno le modalità di accesso?

Le attività riprenderanno da mercoledì 3 giugno 2020 nelle modalità descritte di seguito.
I corsi nuoto adulti e master manterranno la programmazione consueta ma su prenotazione.
I corsi nuoto bambini saranno su prenotazione in 3 turni orari 16:30-17:30-18:30
I corsi di acquaticità e di nuoto bambini in vaschetta saranno individuali e su prenotazione, concordando e prenotando gli orari in segreteria.
Il fitness manterrà le solite modalità di accesso.

3. Come si svolgeranno i corsi di acquaticità e di nuoto in vaschetta?

Il genitore dovrà entrare in acqua per assistere il bimbo o la bimba con uno spazio a disposizione di 10 mq. Il genitore dovrà sempre indossare la mascherina, che potrà togliere solo a bordo vasca per entrare in acqua. Per i bambini sotto i 6 anni non è prevista la mascherina. L’istruttore guiderà la lezione dal bordo vasca indossando la mascherina. Negli spogliatoi sono allestite postazioni fisse e la permanenza dovrà essere limitata al solo cambio degli indumenti.

4. Quando e come riprenderanno gli allenamenti agonistici di Nuoto, Lifesaving e Volley?

Gli atleti e le atlete verranno informati direttamente dai tecnici in merito ai tempi di ripresa. Verranno organizzati dai nostri tecnici webmeeting dedicati allo scopo di formare gli atleti e le atlete sulle nuove Linee Guida e sulle norme da seguire.

5. Occorre una visita medica specialistica per accedere alle attività?

No, è sufficiente compilare l’autocertificazione dello stato di salute disponibile a questo link. L’autocertificazione è necessaria per accedere a qualsiasi attività. Per i minorenni deve essere firmata da entrambi i genitori.