Agonismo Nuoto e SalvamentoAgonismo salvamentoSwim News

Trofeo Nazionale “Città di Andora” OCEAN ITALIAN CUP Tappa Liguria Salvamento 11-12/05/2024 Andora (SV)

Weekend intenso ed emozionante per la Società, impegnata sulle spiagge di Andora nelle gare oceaniche della prima tappa del Trofeo Città di Andora, aperto alle categorie Senior, Cadetti, Junior, Ragazzi e Esordienti A e valido come trofeo nazionale; una manifestazione con importanti i numeri, iscritti 367 atleti in rappresentanza di 21 società e per un totale di oltre 1.200 presenze gara. Il Trofeo Città di Andora ha visto alternarsi gare di bandierine, frangente, corsa nuoto tavola, tavola, staffetta tavola e staffetta torpedo (per gli Esordienti A con formazioni miste). L’Ocean Kids ha previsto le gare bandierine, sprint, frangente ridotto, corsa nuoto corsa e le staffette miste torpedo e sprint.

Grandi soddisfazioni ancora una volta per SAFA2000, che conquista numerose medaglie individuali e nelle staffette. Bravissimi i nostri Esordienti A e B, che conquistano il secondo posto di Società! Sempre sul pezzo la coppia MADDA&MATTIA che conquistano il primo posto assoluto di OCEAN MAN/ WOMAN. Ottime prestazioni anche nelle gare di categoria.

Anche in questa edizione è stato conferito il premio in ricordo di Mattia Venezia al miglior categoria ragazzi💚, premio conferito ad Alessandro Greco.

📌Road to Riccione a fine maggio per gli assoluti Lifesaving e Surflifesaving📌

oplus_0

Alla pagina ufficiale le info della manifestazione e i nostri risultati.

Qui 👇 la nostra gallery!