Agonismo NuotoAgonismo Nuoto e SalvamentoAgonismo salvamentoSwim News

Riccione 23-28 maggio 2024: importanti risultati della stagione!

Safa 2000 è impegnata a Riccione in questi giorni, dal 23 al 28 maggio, nei più importanti appuntamenti della stagione: i campionati assoluti di salvamento in piscina e le prove oceaniche in mare, e il Gran Prix degli Esordienti A.

Bilancio estremamente positivo per la nostra compagine che, oltre ad aver portato al Gran Prix ben 3 atleti (Motolese DiGiuseppe Alessandra, Girardi Emma e Carzo Lorenzo), ha visto miglioramenti cronometrici e la convocazione in Nazionale per i prossimi Europei in Germania di Tommaso Chiadò Viret.

Il nostro Tommaso ha guadagnato diversi podi ed ha infranto il muro dei 2 minuti nella gara dei 200 ostacoli con il tempo di 1’58″68 che è valso l’argento nella finale assoluta.

Record italiano di categoria per Fulgori Irene nella gara 100 misto Lifesaver. L’impegno sta continuando con le gare al mare.

Tutti i risultati alle pagine ufficiali: CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO SURFLIFESAVING – PROVE OCEANICHE e CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO PRIMAVERILE LIFESAVING – GRAND PRIX ES. A

La nostra gallery 👇