SAFA news

Ciao Stefano!

Anche la nostra Società si stringe incredula attorno alla famiglia di Stefano, come le tante con cui hai collaborato, con la professionalità e la passione che hanno sempre contraddistinto il tuo lavoro, il tuo fare formazione.
Il mondo del nuoto, dagli atleti agli allenatori, ai tecnici, le società tutte che hanno avuto modo di conoscere quel tuo sorriso e quel tuo modo di sentire l’acqua oggi ti salutano increduli.
Noi della SAFA2000 ti ricordiamo con quel sorriso, quando negli anni 90 lavoravi con noi istruttori sul piano vasca, quando con la tua moto ci raggiungevi alle pizzate serali, o quando accompagnavi qualche ragazzino dopo gli allenamenti direttamente a casa… Ecco sei sempre stato amico-educatore-collega per ciascuno di noi e questo ricordo è rimasto in noi anche quando nel tempo ti abbiamo poi re-incontrato professionista internazionale. Ti abbiamo continuato a seguire e nel tempo ciascuno di noi ha tenuto i contatti anche quando ti sei trasferito in Turchia.
Perché quel tuo essere Amico andava oltre il tuo essere Tecnico professionista all’avanguardia nel mondo del nuoto.
E insieme a questo mondo del nuoto che ti saluta con il cuore, tutta la SAFA2000, il Presidente, i tuoi ex-atleti e i tuoi colleghi ti ringraziano per aver condiviso con noi un pezzetto del tuo viaggio.

Stefano Nurra

Ciao Stefano

https://www.federnuoto.piemonte.it/finpiemonte/home_new/appro_new.asp?id_info=20220804184927&area=0