Volley News

Volley: Serie C ai Playoff per la B2

PLAYOFF B2 ECCOCI

COMPLIMENTI alla nostra prima squadra che accede, con una gara di anticipo, ai playoff per la promozione in B2!

Alle ragazze di Coach Lapalombella bastava un punto per raggiungere l’obbiettivo inseguito da inizio stagione. Il punto decisivo è arrivato vincendo i primi 2 set della partita contro Venaria Real Volley.

Queste le parole di coach Lapalombella: “Ci eravamo dati questo obbiettivo ad inizio stagione e l’abbiamo centrato. Adesso dobbiamo goderceli questi playoff, dobbiamo essere orgogliosi del risultato raggiunto e divertirci. Questo è l’ottavo anno alla guida della prima squadra e ogni anno siamo riusciti a migliorare il risultato dell’anno precedente, con pochissimi soldi, ma con tanta passione e lavoro in palestra. Adesso lasciateci sognare”.

Il calendario del campionato, con i risultati di tutte le partite e la classifica è disponibile a questo link.

Di Capua e compagne sono reduci anche dalla Final Four di Coppa Piemonte, svoltasi il 25 aprile 2022. Le Safine sono state fermate in semifinale da Cascina Capello Chieri, squadra che in finale ha battuto Synesthesia Cus Collegno, aggiudicandosi il Trofeo. Rimane la soddisfazione di essersi classificate nelle prime 4 posizioni, eliminate dalle vincitrici.

Tutti i risultati della Coppa Piemonte 2022 a questo link

Forza SAFA!

Un grazie anche ai nostri sponsor Luanvi Italia e Volley&Sport Torino