Estate Ragazzi 2020SAFA news

SUMMER CAMP 2020: il racconto e la gallery della 7^ e 8^ settimana

Sono trascorse altre due settimane con tante attività a programma differenziato per la fascia junior (12-16 anni) e quella dei più piccoli, per un divertimento mirato e in sicurezza.

Lo Junior Summer Camp e il Lifesaving

Lo Junior Summer Camp è stato tutto dedicato al salvamento, in una full immersion di 2 settimane con lezioni didattiche in aula, allenamenti in vasca e nelle acque libere del lago di Avigliana. Sotto la guida di Coach Antonio Bassan molti ragazzi si sono approcciati per la prima volta al nuoto in acque libere, utilizzando tavola, torpedo, e canoa. Per altri è stata l’occasione di rifinire la propria tecnica, sfruttando anche il supporto di atleti esperti. Il gruppo si è rafforzato in queste due settimane, con la promessa di rincontrarsi a settembre con tanta voglia di ricominciare.

Il Summer Camp dei Piccoli

I più piccoli sono andati invece alla scoperta della natura, visitando il parco naturale della Mandria e le sue scuderie, con tanti animali da incontrare. Sicuramente il momento più divertente per tutti è stato il giro del parco a bordo del Treno della Venaria.

La Piscina Poligru ci ha ospitato per tanto divertimento in piscina all’aperto e sotto il sole. Il tempo in SAFA è stato scandito da tanti giochi e sfide, che hanno messo alla prova grandi e piccoli. E’ andata in scena anche la seconda edizione del “SAFA’s got talent”, occasione per scoprire il proprio talento con divertimento.

Si continua tutto agosto!

Quest’anno non ci fermeremo qui, ma continueremo anche le prossime 2 settimane, per offrire un’estate diversa anche a coloro che non avranno la possibilità di partire per le vacanze.

Come sempre, ecco la gallery con tutte le foto, per rivivere i momenti più belli di questo SUMMER CAMP 2020.

no images were found