Covid-19

Protocolli di accesso agli impianti

Aggiornamento Maggio 2022

Ricordiamo che non è più necessario essere in possesso del green pass per accedere agli impianti. Rimangono in vigore i protocolli di sicurezza finora adottati.

In questi giorni stiamo ultimando i lavori di adeguamento alle normative vigenti per una riapertura in sicurezza.

Abbiamo organizzato gli spogliatoi per garantire il rispetto delle distanze interpersonali.

La segnaletica orizzontale aiuterà a individuare le postazioni ed i percorsi obbligatori di ingresso e di uscita.

Ci siamo occupati della sanificazione totale dell’impianto con prodotti certificati. È stato trattato e igienizzato anche il sistema di filtrazione dell’aria.

L’acqua delle vasche è stata sostituita e ne è garantita la purezza da analisi biochimica certificata. Manterremo valori di cloro superiori, come previsto dalle norme, per garantire la totale igiene dell’acqua anche durante lo svolgersi delle attività.

Le attività si svolgeranno su prenotazione. Ci sarà qualche necessaria modifica agli orari e alle modalità di gestione delle lezioni. Le variazioni sono consultabili a questo link.

Sarà importante prendere visione dei protocolli e delle indicazioni di comportamento prima di accedere all’impianto.

In particolare chiediamo a tutti di stampare e compilare l’autocertificazione medica, indispensabile per avere accesso ad ogni attività, sia agonistica che non agonistica. Per i minorenni il documento dovrà essere firmato da entrambi i genitori. L’autocertificazione compilata dovrà essere consegnata in segreteria al momento dell’accesso.

Servirà la collaborazione di tutti per rispettare gli standard di sicurezza previsti dalle normative vigenti.

Ripartiamo insieme!