Home » Orari e attività ai tempi del Covid-19

Orari e attività ai tempi del Covid-19

Le attività offerte da SAFA 2000 riprendono Mercoledì 3 giugno 2020.

Per garantire la sicurezza di tutti nel rispetto delle normative vigenti, le attività sono soggette ad alcune modifiche negli orari e nelle modalità di gestione delle lezioni.

I corsi nuoto adulti mantengono la programmazione consueta ma su prenotazione. Non ci sono variazioni negli orari mentre non è prevista la presenza dell’istruttore in acqua.

I corsi nuoto bambini non seguono più la programmazione prevista ma si svolgono su prenotazione in 3 turni orari: 16:30-17:30-18:30. Le prenotazioni vengono chiuse al raggiungimento del numero massimo di utenti consentito dalle normative vigenti. Anche in questo caso non è prevista la presenza dell’istruttore in acqua.

I corsi di acquaticità e di nuoto bambini in vaschetta sono individuali e su prenotazione, concordando e prenotando gli orari in segreteria. Non sono quindi più validi gli orari di programmazione in vigore durante la stagione. L’assistenza in acqua ai bambini è garantita dal genitore, mentre l’istruttore dirige la lezione fuori dall’acqua.

Il fitness mantiene le solite modalità di accesso, seguendo la programmazione prevista. La lezione di Hydrobike del sabato è anticipata alle ore 12.15. Le prenotazioni vengono chiuse al raggiungimento del numero massimo di utenti consentito dalle norme vigenti.

Le attività master si svolgono secondo la normale programmazione, su prenotazione

Il nuoto libero è accessibile esclusivamente su prenotazione, nei giorni e negli orari definiti. L’orario 8:30 del sabato è posticipato alle ore 09:00. Per il nuoto libero è possibile prenotarsi anche su facebook. Le prenotazioni vengono chiuse al raggiungimento del numero massimo di utenti previsto dalle normative vigenti.

Il corso di nuoto per gestanti è accessibile su prenotazione. Non ci sono variazioni agli orari programmati.