Agonismo Nuoto e SalvamentoNuoto per salvamentoSAFA newsSenza categoria

NUOVO EVENTO: Un viaggio nel mondo Dell’apnea

SAFA 2000 organizzerà ad aprile, in collaborazione con MARES, due corsi alla scoperta dell’apnea. Entrambi gli appuntamenti saranno ospitati da SAFA 2000, presso l’impianto di via Rosolino Pilo 26/G

Il primo appuntamento sarà sabato 13 aprile 2019 alle ore 16 e sarà aperto a tutti. Il corso si strutturerà in due parti: una prima parte teorica con prove “a secco” e una seconda parte dimostrativa con prova pratica in acqua. La partecipazione al corso è libera, mentre per coloro che volessero provare l’attrezzatura sarà necessaria la prenotazione fino ad un limite di 30 posti. Per info e prenotazioni il riferimento è il seguente: telefono – 3472535273 email -francesco.esc@gmail.com

Il corso sarà tenuto da Carlo Boscia, Mares Ambassador e Freediving Instructor Trainer, e Francesco Escoffier, istruttore di Apnea.

Il secondo appuntamento, più specifico, sarà dedicato esclusivamente agli atleti SAFA 2000. Il corso si terrà giovedì 18 aprile 2019, alle ore 9, e prevederà anch’esso una prima parte teorica ed una seconda parte pratica con prove in acqua.

Relatore del corso, in collaborazione con MARES e KATABASIS, sarà Carlo Boscia, figura di riferimento del mondo dell’apnea.