Senza categoriaVolley

TOC-TOC PALLAVOLO Una nuova rubrica!

pallavolo-001_656_1383213226Carissimi tifosi e amici della SAFA 2000, è con immenso piacere che vi annuncio l’inaugurazione della rubrica settimanale dedicata alla pallavolo sul nostro nuovo sito.

Ogni settimana vi aggiorneremo sulle novità riguardanti le partite, gli allenamenti e gli appuntamenti delle nostre squadre.

Under 12

Le Safine hanno iniziato la stagione con la partecipazione al torneo d’autunno. Durante le gare le ragazze hanno ben figurato, cercando di eseguire sempre i “tre tocchi”, anche a volte a discapito del risultato, ma con la finalità importante di imparare a giocare. Il gruppo seguito anche quest’anno da coach Lapalombella, annovera quattro nuovi elementi nelle sue fila: Isabella, Marta, Elena e Francesca.

• Under 15

Conto alla rovescia per la squadra del coach Ciccarone,che sabato 16 Novembre farà il suo debutto in casa nel primo mach di campionato contro il Volley Montanaro.

Le ragazze, dopo aver ben impressionato nelle prime amichevoli d’inizio stagione, sono pronte per stupire in campionato. Entrano a far parte della squadra quest’anno: Chiara, Laura, Elisa, Alice, Martina e Ilaria.

Under 16/Under 17

Campionato under 16 già iniziato per le ragazze e sabato 16 Novembre al via anche l’under 17. Le prime prestazioni hanno evidenziato buone giocate alternate a momenti di smarrimento, ma ciò nonostante la squadra è riuscita sempre a fare dei punti in classifica. Spetterà a coach Lapalombella trovare la chiave per amalgamare questo nuovo gruppo, formato dall’unione di parte dell’under 16 e 14 dello scorso anno, con i nuovi innesti: Martina, Sveva e Vittoria.

Seconda Divisione

Nuovo ingresso in società per coach Luciano Pilati, che allenerà il gruppo delle grandi. Anche per loro il campionato inizierà questa settimana: giovedì 14 novembre esordio in casa contro il Bzz Bruinese. Dopo un rodaggio non convincente nel torneo d’autunno, le ragazze sono pronte al riscatto! Alla squadra si sono aggregate Maddalena e Adriana del gruppo under 17; per loro un’ occasione per mettersi in mostra.

Un imbocca al lupo, a tutte le squadre impegnate nei campionati,con l’imperativo della passione e del DIVERTIMENTO!!!!

FORZA SAFA 2000!!!!!!!

Michele