SAFA news

SAFANEWS: Comunicazione importante alla clientela

Da marzo 2020 ad oggi, gli impianti sportivi, ed in particolare le piscine, si sono trovati ad affrontare una situazione molto difficile. Da una parte garantire il diritto allo sport, dall’altra offrire la massima sicurezza a tutti i frequentatori. Questo ha comportato norme rigide, forse le più restringenti tra tutte le attività dedicate al pubblico. Queste restrizioni hanno richiesto investimenti economici non indifferenti e hanno messo a dura prova tutti i nostri frequentatori. Non smetteremo mai di ringraziare la nostra clientela per la pazienza e la fiducia dimostrate in questo difficile periodo.

Ora, però, ci troviamo di fronte una nuova sfida. Da gennaio 2022, si sono aggiunti ad una situazione già delicata, il rincaro delle materie prime e, soprattutto, l’aumento dei costi dell’energia. Questi aumenti incidono particolarmente su impianti che necessitano di molte risorse energetiche per garantire la regolarità dei propri servizi alla clientela.

Nostro malgrado, ci vediamo quindi costretti a rivedere le nostre condizioni commerciali.

Per tutelare il diritto allo sport di tutti, la nostra società ha deciso di non aumentare il listino dei prezzi, che rimarrà bloccato fino al 1° aprile 2022.

Verrà rivisto esclusivamente il prezzo dei crediti per l’utilizzo docce e phon, maggiormente interessato dall’aumento dei costi dell’energia.

La nuova tariffa per ogni credito sarà di 0,30 €.

Ringraziamo fin da ora tutta la nostra clientela per la comprensione.

SAFA 2000