VolleyVolley News

VOLLEY: Nuovi protocolli e green pass

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

SAFA 2000 vuole comunicare ai propri iscritti alcune precisazioni riguardanti l’attività societaria a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Decreto Legge per il contenimento dell’emergenza Covid-19 e del protocollo emanato dalla FIPAV per la ripresa delle attività 21/22.

Nel provvedimento si prevede specificatamente che, dal 6 agosto, diventa obbligatorio esibire il cosiddetto “Green Pass” per poter accedere alle palestre sia per il pubblico di eventi e competizioni sportive, sia per qualsiasi attività sportiva al chiuso.

Ci preme quindi porre l’attenzione sul fatto che, stanti le regole previste nel succitato DL e con la ferma volontà della nostra società, come a più riprese dimostrato, di attenersi scrupolosamente ai protocolli previsti dalle autorità nazionali, locali e dalle federazioni sportive, nessuno dei nostri tesserati con 12 anni compiuti (gli under 12 sono esclusi) potrà accedere alle palestre senza mostrare una certificazione valida.

L’obbligo del GREEN PASS vale sia per gli atleti che per gli staff, i dirigenti e qualsiasi altro soggetto coinvolto nelle attività della Safa 2000 e vale sia per le future gare che per gli allenamenti.

Invitiamo i nostri tesserati e le loro famiglie a premurarsi per tempo per assicurare la ripartenza delle nostre squadre di ogni ordine e grado.