SAFA news

SAFANEWS: Aperti per l’agonismo. Ancora attesa per i corsi.

Il Decreto-Legge 1 Aprile 2021, n.44 conferma la possibilità di svolgere l’attività agonistica. Saremo quindi aperti per tutte la attività agonistiche giovanili e master di nuoto e salvamento. Continueranno anche gli allenamenti in palestra dei settori giovanili di Volley, nel rispetto delle norme vigenti.

SAFA 2000 sarà infatti impegnata, questo mese, in diverse manifestazioni di Nuoto e Lifesaving e nei campionati di Volley, che riprenderanno a partire dal 10 aprile 2021.

Con la ripresa delle scuole il 7 aprile 2021, gli impianti di SAFA 2000, saranno, inoltre, a disposizione dell’Istituto Scolastico Sacra Famiglia per le consuete attività di educazione motoria.

Attesa per i corsi

Per i corsi di nuoto, acquaticità e acquagym, sarà necessario attendere le future disposizioni, che indicheranno tempi e modalità di ripresa. La vaschetta continua ad essere triste e vuota senza i suoi piccoli nuotatori, ma saremo pronti a riempirla di acqua giochi e tante idee non appena sarà consentito dalle normative.

Centro estivo ed estate ragazzi

L’esperienza positiva del 2020 e le tante richieste già pervenute, ci portano a confermare il progetto ambizioso dell’anno scorso: quello di offrire un’estate di divertimento in sicurezza a tanti bambini e ragazzi. Vogliamo rassicurare fin da ora che siamo al lavoro per programmare il prossimo centro estivo e il Summer Camp 2021.

Segreteria

L’impianto è tutt’ora chiuso al pubblico e il servizio di segreteria continua ad essere sospeso. Ricordiamo quindi che, al momento, la linea telefonica non è attiva. Per mettersi in contatto con noi è possibile compilare il form presente sul sito, utilizzare la pagina Facebook, oppure inviare una mail a info@safa2000.it.