Home » SAFA news » Estate Ragazzi 2020 » SUMMER CAMP 2020: Il racconto della quinta e della sesta settimana. Le novità in arrivo

SUMMER CAMP 2020: Il racconto della quinta e della sesta settimana. Le novità in arrivo

Sono state due settimane divertenti e intese al Summer Camp 2020 di SAFA 2000 “#distanti ma vicini”.

Le due squadre della fascia Young (12-14 anni) hanno molto apprezzato le proposte previste dalla “Funny Summer“! Dopo l’esperienza del Beach volley della settimana scorsa, la meta di questa settimana è stata la suggestiva “Goja del Pis” ad Almese, raggiunta dopo una bella passeggiata di quaranta minuti in mezzo al verde.

I più piccoli hanno visitato invece il Parco Naturale della Mandria, dove sono andati alla scoperta del castello, delle scuderie e dei suoi animali.

In SAFA, invece, è andato in scena il “SAFA’S GOT TALENT“: un’intera settimana dedicata al talento. Grandi e piccoli si sono messi alla prova in balli, canzoni, e rappresentazioni teatrali. I più ambiziosi hanno messo in scena addirittura una versione molto interessante dell’ “Amleto”, con tanto di costumi e scenografie autoprodotte. Altri hanno provato a suonare la chitarra, per accompagnare la propria squadra nella canzone scelta per il talent. I giudici hanno molto apprezzato tutte le prove messe in scena da grandi e piccoli.

La piscina estiva “Poligru” ci ha ospitato, come nelle settimane precedenti, per qualche tuffo e un po’ di divertimento all’aperto.

Questa settimana è stato anche il compleanno di Dennis, che ha compiuto 9 anni ed ha festeggiato con la sua squadra.

Le novità della prossima Settimana

La prossima settimana la “Funny Summer” , dedicata alla fascia Young, sarà rivolta alla scoperta e all’approfondimento del mondo del salvamento. Le uscite porteranno i ragazzi e le ragazze sul lago di Avigliana, dove si cimenteranno nell’uso della tavola, della canoa e del nuoto in acque libere con e senza l’ausilio del torpedo.

Per i più piccoli l’avventura del Summer Camp continuerà con le uscite alla piscina estiva Poligru ed al Parco Naturale della Mandria, con visita alle scuderia ed un divertente tour sul “Trenino della Venaria”.

Come sempre le uscite saranno facoltative. Presto pubblicheremo il modulo indicante le date, le squadre interessate ed il modulo di adesione.

La gallery con tutte le foto

Nell’attesa ecco la gallery con tutte le foto di queste due settimane!

Check Also

SUMMER CAMP 2020: Le uscite facoltative della 6^settimana

La sesta settimana del Summer Camp 2020 porterà grandi e piccoli alla scoperta di luoghi …