VolleyVolley News

VOLLEY: SERIE D che finale ad Acquiterme! Vittoria 3-2

Trasferta lunga e insidiosa per Grella e compagne che vincono per 3 a 2 nel difficile campo della Pallavolo Acqui Terme. Le giovani avversarie infatti avevano subito una sola sconfitta in casa fino adesso. Le acquesi partono subito forte nel primo set portandosi avanti nel punteggio e nonostante il recupero nel finale si aggiudicano il primo set 26 a 24. Ma le ragazze di coach Lapalombella non si fanno intimorire portandosi avanti e aggiudicandosi il secondo set 23 a 25.
Terzo set in favore delle avversarie che approfittando dei troppi errori commessi dalle nostre allungano nel finale vincendo per 25 a 21.
Quarto set tutto ad appannaggio delle Safine che conducono dall’inizio alla fine vincendo per 16 a 25. La squadra parte bene anche nel quinto set cambiando campo sull’4 a 8, ma una rimonta pazzesca delle avversarie costringe coach Lapalombella al secondo timeout sul 14 a 11. Quando ormai sembrava persa le ragazze rientrano in campo pensando ad un punto alla volta e voilà la rimonta è completata! Acqui no fa più un punto! Finisce 14 a 16 per noi: nona vittoria su dieci partite e secondo posto in classifica mantenuto. 

Grandi ragazze!!!
Il sogno continua!!!

Classifica completa