Senza categoriaVolley

VOLLEY Nuovi aggiornamenti sulle squadre SaFa2000

Ritornano gli aggiornamenti sulle squadre di pallavolo targate SaFa2000!
[divider]
_MAX2887
SECONDA DIVISIONE Continua la marcia trionfale della nostra prima squadra!!! Primato in classifica nel campionato di Seconda Divisione con tutte le partite vinte, adidas gazelle pas cher 14 su 14 e punteggio pieno di 42 punti. Bene anche nell’Under 17 dove abbiamo concluso la prima fase del campionato al secondo posto in classifica con conseguente qualificazione per i playoff.
[divider]
FB_IMG_1427188528011
UNDER 16 Continua il percorso di crescita delle ragazze. new balance soldes Nel campionato di under 16 la squadra viaggia a metà classifica, Fjällräven Rucksäcke kaufen nike air max homme ma è in lotta per scalare posizioni, Kanken No 2 nike air max 90 decisivo sarà lo scontro diretto nell’ultima giornata di campionato.
Nel campionato under 15 invece si è vista una crescita nella squadra sia dal punto di vista delle prestazioni che dei punti in classifica.
[divider]
FB_IMG_1427188513756
UNDER 13 Le Safine lottano su tutti i fronti! In Fipav hanno concluso la prima fase del campionato al terzo posto in classifica, Fjallraven Kanken No2 nike air max femme qualificandosi così per la fase Silver, Mochilas Kanken Mini dove si scontreranno con le squadre più forti della provincia per aggiudicarsi il titolo.
Nel campionato Uisp è serrata la lotta per aggiudicarsi i primi 2 posti in classifica, Fjallraven Kanken Classic che danno l’accesso ai playoff e la possibilità di qualificarsi per le finali italiane di Rimini a fine giugno.
[divider]
FB_IMG_1427188566916
UNDER 12 Le nostre piccole hanno iniziato la loro prima avventura in un campionato e come per tutte le prime volte i risultati vengono stabiliti non dai punti in classifica, ma dal percorso di crescita tecnico e motivazionale.