Senza categoria

NUOTO Esordienti B: prove molto soddisfacenti al Grand Prix

mascotte_safa nuotoL’ultima giornata del Grand Prix dedicato agli Esordienti B si è svolta domenica scorsa al Palanuoto La nostra squadra ha partecipato con 11 femmine e 5 maschi e tutti, dal primo all’ultimo, new balance baskets hanno migliorato le loro prestazione sia nei 100 mx che nei 50 sl. nike air max 2017 Nelle staffette le femmine sono arrivate 5e, adidas zx 500 confermando le prestazioni di tutta la stagione, new balance 574 e la 4×50 mx, con Felleca, Kånken Rucksack Guarnieri, Iaccarino e Mancini, bottes ugg pas cher ha ottenuto lo stesso risultato, arrivando molto vicina ai primi. Fjallraven Kanken Mochilas Anche la staffetta 2 delle bimbe ha fatto un ottimo tempo, risalendo la classifica rispetto alle volte precedenti con Dentello, Cheap Fjallraven Kanken Infuso, Servadio e Nepote.

I maschi hanno portato a termine la staffetta dignitosamente, con ottimi tempi personali. Ferraris, Favro (autore anche di ottime gare individuali), Gribaudo e Piacenza.

Nella classifica generale del Gran Prix, Kånken Rucksäcke Michela Dentello è arrivata 7a, a un punto dal 6° posto che le sarebbe valso il premio, Fjallraven Kanken Sale ma è molto soddisfatta per una stagione in crescita continua.

Fra le femmine 2006, Rebecca Guarnieri è arrivata 11a confermando di essere, anche per questa stagione,