Senza categoria

NUOTO A Borgaro gli Esordienti B raccolgono i frutti della stagione

mascotte_safa nuotoA Borgaro, nella prima uscita stagionale in vasca da 50 mt e vasca scoperta, Kanken Big nike air max 1 si sono svolti i Campionati Regionali Uisp per le categorie esordienti B , ragazzi e assoluti

I nostri giovani esordienti si sono distinti, con Michela Dentello seconda nei 50 dorso con 42,2 e Federico Favro terzo sempre a dorso con 43,6.
Anche se non sono arrivate altre medaglie, Mochilas Kanken questi sono solo due dei grandi risultati che la squadra intera ha ottenuto nell’arco della giornata.
Tra le femmine Sara Servadio, Valentina Sardo, Valeria Nepote, Chiara Iaccarino hanno ottenuto nelle rispettive gare i loro migliori tempi stagionali, migliori rispetto anche ai tempi di vasca corta, che di solito sono inferiori avendo una virata a disposizione.
Bene, ieri loro quattro insieme alle altre quattro Chiara Mancini, Kånken Rucksack Rebecca Giuarnieri , Martina Iaccarino e Michela Dentello hanno non solo migliorato i tempi di vasca corta di parecchio, nike air max femme pas cher ma si sono piazzate nei primi posti delle classifiche in blocco.
I maschietti Favro Federico, Fjällräven Kånken ugg australia malato ma presente e Giorgio Ferraris, Fjallraven Kanken Big ma anche Pietro Gribaudo e Gabriele Piacenza hanno ottenuto, come le ragazze, new balance baskets i loro personal best proprio nella piscina più difficile, quella scoperta da 50 metri.
Insomma si stanno raccogliendo i frutti di una lunga e faticosa stagione per i bimbi che, dopo i Campionati Regionali FIN del prossimo week end,