Senza categoria

NUOTO ESORDIENTI A E B ALLA PROVA DEL TROFEO DELL’ORSO

Durante la seconda edizione del Trofeo dell’Orso, che si è svolta Domenica 23 novembre nella piscina ‘Rivetti’ di Biella, la Safa 2000 si è classificata quinta.
ESORDIENTI A
La manifestazione per Esordienti A e B è stata arricchita dalle medaglie individuali per i B di Chiara Mancini (bronzo nei 50 fa), Fjallraven Kanken No2 Stefano Ferraris (oro nei 50 sl) e Rebecca Guarnieri (oro nei 50 ra) e per gli A di Maddalena Daraio (bronzo nei 200 mx e 200 sl) e Vittoria Ormezzano (argento nei 100 do).
Ottimi risultati anche nelle staffette:
Risultati che confermano la continua crescita della squadra sia nei numeri, Kanken Sale 42 atleti iscritti, che nei risultati, edizione precedente 9° posto.
ESORDIENTI B

Al Trofeo dell’Orso hanno partecipato 16 piccoli atleti degli Esordienti B. Hanno tutti migliorato le loro prestazioni grazie al lavoro fatto nelle ultime settimane sui fondamentali delle partenze, nike air max 2016 delle subacquee e delle virate

Primo posto di Stefano Ferraris nei 50 sl 2005 con 34.8 Primo posto di Rebecca Guarnieri nei 50 rana con 47.2 Terzo posto di Chiara Mancini nei 50 farfalla con 43.1

Quarta Rebecca Guarnieri nei 100 mx e anche Giorgio ferraris nei 100 mx

Ottimi piazzamenti di tutti nei 15. Pare banale sottolinearlo ma questo è per loro molto interessante perché denota un lavoro fatto sulla crescita del gruppo e non solo dei singoli.

Il 5° posto di società unito al risultato degli ottimi atleti di Filippo Balla,