Agonismo MasterAgonismo NuotoAgonismo Ragazzi

NUOTO Vittorie e bei risultati nella Coppa Rivetti

mascotte_safa nuotoDomenica 11/05 si è svolta la Coppa Rivetti a Biella, Mochilas Kanken Madrid manifestazione aperta a tutte le categorie dai più piccoli esordienti C fino alla categoria assoluta.
Il regolamento prevedeva un massimo di 25 iscritti quindi la Safa ha potuto schierare ben 3 squadre(Safa Verde, Fjällräven Kanken Rucksack Safa Bianca e Safa Rossa) per un totale di circa 70 atleti.
La squadra rossa dopo il 2° posto dell’anno scorso si aggiudica per una manciata di punti la vittoria e il trofeo, Kånken Rucksac online invece le altre due squadre si aggiudicano il 14° e 15° posto.
Grande festa e soddisfazione sia per gli ottimi risultati di classifica sia per quelli cronometrici nonostante fosse la prima gara della stagione in vasca lunga.
Un elogio in particolare alle staffette 4×50 stile assoluti sia maschili sia femminili composte dai soli esordienti che nonostante la giovane età hanno dato battaglia ad atleti molto più grandi di loro difendendosi più che bene( Safa rossa maschile quinti,