VolleyVolley News

VOLLEY: SERIE D, la conclusione di un’ottima stagione

E’ terminato il campionato di Serie D per la nostra prima squadra. Dopo un girone concluso al secondo posto le ragazze allenate da coach Lapalombella si sono qualificate ai play-off di promozione per la serie C. Dopo la vittoria per 3-0 nella prima partita contro il Canavese Volley non è bastato il cuore per sconfiggere le avversarie dell’Igor Volley Trecate, che hanno avuto la meglio per 1-3, con il primo set vinto dalla nostra formazione.

E’ la conclusione di un campionato che ha riservato grandi emozioni. Complimenti a tutte le ragazze e a Coach Lapalombella, che hanno dimostrato ad ogni partita determinazione, grinta e spirito di squadra.

Ecco il commento di coach Lapalombella alla conclusione del campionato:

È mancata la ciliegina, ma abbiamo fatto una grande torta quest’anno!!!
Non ci sono parole per descrivere le emozioni di questa stagione… Non ci sono parole per ringraziare tutti quelli che ci hanno supportato e non ci sono parole per la nostra squadra folle! La squadra ha dato tutto fino all’ultimo! Se la vittoria è andare oltre le proprie capacità per raggiungere un obbiettivo comune allora le nostre ragazze hanno vinto! Non volevamo proprio farlo finire questo campionato, stavamo troppo bene tutti insieme!
GRAZIE di ❤