Home » Scuola Nuoto Salvamento Torino

Scuola Nuoto Salvamento Torino

Scuola Nuoto Salvamento Torino - SAFA 2000

Scuola Nuoto per Salvamento a Torino

SAFA 2000 è un punto di riferimento a livello nazionale per i corsi e la scuola di nuoto per salvamento a Torino. Il corso di nuoto per salvamento è aperto per tutti i ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 16 anni e costituisce una buona base per la preparazione tecnica e atletica di tutti coloro che vogliano partecipare al corso federale per il conseguimento del brevetto di assistente bagnanti.

Perché seguire i nostri corsi di nuoto per salvamento a Torino?

I corsi per salvamento SAFA 2000 sono organizzati con l’obiettivo di migliorare le nuotate, la tecnica delle virate, l’incremento della resistenza e della velocità dei partecipanti. Infatti, la nostra scuola di nuoto organizza anche allenamenti al mare come un’ottima occasione per rafforzare lo spirito di squadra e migliorare le capacità necessarie nel nuoto per salvamento.

La SAFA 2000 inoltre partecipa alle manifestazioni del calendario F.I.N., U.I.S.P. e LIBERTAS nelle specialità di Nuoto e Nuoto per Salvamento con una rappresentativa di 20 atleti di età compresa tra i 14 e i 18 anni, dalla categoria Ragazzi alla Seniores.Inoltre, mettiamo a disposizione degli allievi staff tecnico qualificato, competenza ed esperienza, con la possibilità di redigere insieme un programma di allenamento personalizzato per ogni esigenza.

Contattaci per maggiori informazioni o per le iscrizioni presso la nostra scuola di nuoto per salvamento a Torino.