Home » Scuola di danza

Scuola di danza

danza_ballerine_8365876585

EDUCARE ALLA DANZA MODERNA

Dal 2006 SAFA 2000 è anche propedeutica alla danza .

Il corso si rivolge a bambini e bambine nella fascia di età 6-10 anni con due livelli di capacità: principiante e avanzato.

L’attività si propone di educare alla danza moderna attraverso il ritmo culminando con il saggio di fine stagione.
Dal 2009 l’attività si rivolge anche alla fascia 3 – 5 anni con l’obiettivo di dare attraverso il gioco l’educazione del ritmo.

 

 

 

VOLLEY: Che inizio per la serie D! Splendida vittoria in rimonta.

Si comincia! Prima partita di campionato e prima vittoria per la nostra serie D! Vittoria sofferta per 3 a 2 in casa del Canelli. Squadra di casa che s’impone nel primo set 25 a 23 dopo essere stata in svantaggio per quasi tutta la durata del set. Secondo set ben giocato dalle Canellesi che vincendo 25 a 13 si portano …

Read More »

Ad Halloween vinci la paura … dell’acqua! 🎃

🎃SPECIALE PROMOZIONE DI HALLOWEEN 👻 -50% da paura 🧟 SCONTO 50 % su qualsiasi abbonamento dei seguenti corsi di nuoto: Scuola nuoto Bambini (5-12 anni): da lunedì a venerdi 18:45-19:45 Sabato 16:00-17:00 e 17:00-18:00 Scuola nuoto Adulti: martedì e venerdì 20:35-21:35 La promozione è attivabile in segreteria esclusivamente dal 29 al 31 ottobre 2019. Per i nuovi iscritti è previsto …

Read More »

VOLLEY: Buona la prima anche per l’under 16.

Buona la prima anche per l’under 16!!! 3 a 0 convincente per le safine di coach Lapalombella – Cattaneo che, sul campo del Pivielle, conquistano i primi 3 punti all’esordio! Brave ragazze! Forza SAFA!

Read More »

VOLLEY: L’Under 13 inizia il campionato con una bella vittoria

BUONA LA PRIMA!!! Vittoria per 3 a 2 delle nostre under 13! Esordio vincente nella prima partita di campionato! Una battaglia che dura più di 2 ore, ma che alla fine sorride alle safine guidate dai coaches Lapalombella – Braggion. Brave ragazze! Forza SAFA!

Read More »

La Scuola Nuoto Salvamento di SAFA2000 compie 10 anni.

Nella stagione 2009/2010 la Scuola Nuoto Federale di SAFA2000 è stata tra le prime in Italia ad aderire alle linee guida della FIN, incorporando all’interno delle proprie attività anche la Scuola Nuoto Salvamento. I nostri allievi, dopo aver frequentato con successo tutti gli step della scuola nuoto tradizionale, sono stati tra i primi ad apprendere le tecniche di salvamento di …

Read More »

SALVAMENTO: Andrea Vivalda e Mattia Faccinti fanno il pieno di soddisfazioni e di medaglie ai Campionati Europei di Riccione.

Andrea Vivalda e Mattia Faccinti hanno indossato i colori della nazionale italiana ai Campionati Europei Lifesaving, che si sono tenuti lo scorso settembre a Riccione. Qui si sono distinti per i risultati ottenuti. Tra tutti brilla lo storico argento nella Serc, la prova di simulazione di soccorso, ottenuto in formazione con Francesca Pasquino e Carlotta Tortello. Mattia Faccinti ha rivestito …

Read More »

VOLLEY: Serie D alla prima uscita stagionale.

Le nostre Safine partecipano alla 37^Coppa Piemonte, il trofeo organizzato da Fipav e rivolto alle squadre di serie C e serie D. Nella prima partita d’esordio la nostra formazione è stata sconfitta da Santena, squadra che milita nel campionato di serie C, mentre nella seconda le Safine si sono imposte contro Sangip per 3 a 0. Le prossime partite saranno …

Read More »

JUDO: da martedì 17 settembre ricominciano i corsi. Presentata l’attività e lo staff tecnico.

Perfetto per i bambini dai 6 anni ai 10 anni, in SAFA 2000 il judo è gioco libero che prescinde dagli spazi delimitati e dai temi predeterminanti. Il piccolo, a piedi nudi, può sviluppare la fantasia con movimenti naturali e coordinati e ritrovare l’istinto innato della lotta come forma di divertimento sano. Oltre a incanalare le energie in modo positivo, questa disciplina favorisce la …

Read More »

VOLLEY: Allenamento alternativo per la squadra di serie D

In occasione dell’inizio della stagione agonistica, le nostre atlete di Volley della squadra di Serie D hanno partecipato ad un allenamento diverso dal solito: un cambio di sport per allenare l’occhio da tigre! Un ringraziamento speciale ai nostri nuovi amici della SUNNY SIDE Gym per averci ospitato nella loro palestra e insegnato qualcosa sulla boxe.

Read More »

NUOTO e SALVAMENTO: Primo allenamento al mare per la squadra

Il 14 e 15 settembre la spiaggia di Laigueglia ha ospitato i nostri atleti che hanno così archiviato il primo allenamento al mare della stagione. E’ stata un’ottima occasione per rafforzare lo spirito di squadra, caricandosi per l’inizio della stagione.

Read More »