SAFA 2000 offre corsi di fitness sia in acqua che in palestra.
Le attività proposte sono tenute da istruttori qualificati e sono pensate per soddisfare ogni esigenza: che l’interesse sia il potenziamento, la tonificazione o semplicemente una “ginnastica dolce”, si può trovare un corso adatto al raggiungimento dei propri obiettivi.
Ecco i corsi attivi in palestra per la stagione 2020/2021: cliccando sull’attività è possibile conoscere il programma e il grado di intensità di ogni lezione.
Questi invece i corsi attivi in acqua per la stagione 2020/2021: cliccando sull’attività è possibile conoscere il programma, l’altezza dell’acqua e il grado di intensità di ogni lezione.
I corsi inizieranno lunedì 21 settembre 2020. E’ possibile consultare gli orari aggiornati, i prezzi e le modalità di abbonamento a questo link.