Estate Ragazzi 2020SAFA news

ESTATE RAGAZZI 2020: Il racconto della 3^ e 4^ settimana e le novità in arrivo

Continuano le avventure in compagnia del Riccio Sting all’Estate Ragazzi 2020 “#Lontani ma vicini”.

Sono trascorse 2 settimane intense con le prime uscite di quest’anno. Bounce, Piscina Estiva Poligru e Lago di Avigliana sono state le prime mete del nostro Summer Camp 2020. Abbiamo organizzato le uscite per le singole squadre, utilizzando i mezzi in possesso della Società, garantendo il massimo della sicurezza senza nulla togliere al divertimento.

Al Bounce i nostri ragazzi hanno avuto a loro disposizione un istruttore, che ha messo alla prova la loro resistenza e le capacità coordinative. Alla piscina estiva Poligru i bambini hanno potuto tornare a tuffarsi ed a giocare in acqua all’aperto. Il Lago di Avigliana è stato invece il contesto migliore per mettersi alla prova con l’equilibro nella lezione di tavola.

Le altre squadre hanno partecipato alla Caccia al tesoro organizzata nel parco cittadino della Pellerina e con il caldo sono arrivati anche i giochi d’acqua. Il classico della “gavettonata” ha intrattenuto come sempre grandi e piccoli.

Nei laboratori manuali i bambini hanno costruito un modello in cartone del Riccio Sting ed un colorato ed ecologico portapenne.

Il 5 luglio è stato anche il compleanno del piccolo Giovanni, che ha compiuto 7 anni ed ha festeggiato insieme ai suoi compagni.

Novità in arrivo con la quinta settimana

Con la quinta settimana si attiverà la “Funny Summer”, un programma di attività e uscite dedicate ai 2 gruppi Young, composti da ragazzi e ragazze dai 12 ai 14 anni. Le 2 uscite saranno Martedì 14 luglio alla Piscina Estiva Poligru, per un tuffo sotto il sole, e giovedì 16 luglio al circolo “Amici del fiume”, per giocare a Beach Volley con Coach Michele Lapalombella.

Per i più piccoli verranno organizzate uscite alla Piscina Estiva Poligru nelle stesse modalità collaudate la settimana precedente.

Ci rivediamo lunedì 13 luglio, pronti a ripartire e con tanta voglia di divertirci!

Scopri la Gallery con tutte le foto della 3^ e 4^ settimana!

no images were found