Home » SAFA news » Estate Ragazzi 2020 » ESTATE RAGAZZI: Informazioni, Iscrizioni e Linee Guida Regione Piemonte

ESTATE RAGAZZI: Informazioni, Iscrizioni e Linee Guida Regione Piemonte

Venerdì 5 giugno 2020 sono state emanate le Linee Guida definitive da parte della Regione Piemonte per quanto riguarda i Centri Estivi.

Queste non ci consentiranno di assicurare i numeri che abbiamo sempre garantito gli anni precedenti. Ci dispiace se non potremo soddisfare tutte le richieste che ci sono pervenute, ma il rispetto delle Linee Guida è imprescindibile in questa fase.

Per queste ragioni invitiamo i genitori a confermare l’interesse dimostrato in fase di pre-isrizione per assicurare il proprio posto. Verrà rispettato l’ordine stabilito in base all’invio della pre-iscrizione.

Ricordiamo che gli ingressi e le uscite saranno divisi per fasce orarie che dovranno necessariamente essere programmate e rispettate.

All’ingresso verrà organizzato un triage con la prova quotidiana della temperatura e dovranno essere consegnati ogni giorno i moduli previsti dalle Linee guida. Senza di questi non sarà possibile accedere al servizio.

La Regione Piemonte ha previsto, inoltre, che tra le famiglie e la Società venga firmato un patto di responsabilità reciproca.

Le normative, i protocolli ed i moduli previsti dalle regione Piemonte sono consultabili e scaricabili a questo link.

Check Also

ESTATE RAGAZZI 2020: le proposte della quarta settiamna

Novità in arrivo all’Estate Ragazzi 2020 Nelle settimane precedenti abbiamo avuto modo di provare alcune …