Home » SAFA news » Estate Ragazzi 2019 » ESTATE RAGAZZI – Il racconto della nona settimana

ESTATE RAGAZZI – Il racconto della nona settimana

Riprende, dopo la pausa di Ferragosto, l’Estate ragazzi di SAFA 2000 nel mondo vichingo di Wunder.

Questa settimana anche il tempo è stato “vichingo” e ha impedito la gita al parco acquatico di Tricerro. Questo non ha fermato i nostri eroi, che hanno colto l’occasione per cimentarsi in tante prove, giochi e tornei sportivi.

Mancando pochi giorni al rientro scolastico, è stata anche l’occasione per dedicarci più del solito ai compiti delle vacanze, ormai agli sgoccioli.

Grandi e piccini si sono dedicati tutti a coltivare i proprio talenti, mettendosi in gioco nel concorso talent della settimana: musica da ballare e da cantare ai ritmi dell’estate.

Non sono mancati come sempre i giochi in piscina in SAFA, in una mattinata intera di sfide acquatiche divertenti.

La settimana si è poi conclusa con la bella giornata di venerdì, dove abbiamo visitato il Bioparco Zoom di Cumiana. Qui abbiamo avuto occasione di fare un tuffo nelle piscine, assistere agli spettacoli organizzati e vedere dal vivo tanti animali.

La prossima settimana si concluderà l’avventura nel mondo vichingo di Wunder. Le uscite organizzate saranno al parco acquatico Atlantis Lost World e al Parco della Mandria. Sarà un’ultima settimana di sfide avvincenti e attività divertenti per concludere in bellezza e salutarci dopo la bella estate trascorsa insieme.

Check Also

JUDO: da martedì 17 settembre ricominciano i corsi. Presentata l’attività e lo staff tecnico.

Perfetto per i bambini dai 6 anni ai 10 anni, in SAFA 2000 il judo è gioco libero che …