Home » SAFA news » ESTATE RAGAZZI: Il racconto della quinta settimana

ESTATE RAGAZZI: Il racconto della quinta settimana

Eccoci ad una nuova settimana di avventure e di divertimento.

I nostri eroi continuano il percorso il lingua inglese, rappresentando piccole scenette di cartoni animati in lingua originale. Si continua con la scoperta dei maggiori vocaboli per fornire indicazioni e ci trasferisce al parco della Tesoriera per mettere alla prova le proprie conoscenze. Qui i bambini hanno l’occasione di scoprire il valore della fiducia, partecipando a coppie ad una “caccia al tesoro” bendata. Non solo diventa importante conoscere le indicazioni in lingua inglese, ma anche fidarsi del proprio compagno guida.

Non manca la dose settimanale di divertimento acquatico al Parco Seven Village, dove, oltre agli scivoli e ai tuffi, ci si cimenta anche nei balli acquatici.

Dall’acqua del Seven Village si passa a quella della piscina in SAFA, dove le squadre si sfidano in giochi all’ultimo respiro con l’obiettivo di guadagnare più punti possibile nella classifica di squadra.

Nei laboratori manuali i bambini svolgono laboratori differenti a seconda delle loro capacità ed età, creando piccoli giochi anti-stress e portachiavi artigianali.

Si conclude la settimana al Bounce, saltando e giocando sui tappeti, per poi trasferirsi al Parco di Stupinigi per un picnic all’aria aperta.

La prossima settimana le uscite in programma saranno al Parco della Rimembranza e al Bioparco Zoom.

Pronti a ripartire con una nuova settimana?

Check Also

JUDO: da martedì 17 settembre ricominciano i corsi. Presentata l’attività e lo staff tecnico.

Perfetto per i bambini dai 6 anni ai 10 anni, in SAFA 2000 il judo è gioco libero che …