Home » SAFA news » ESTATE RAGAZZI: Il racconto della quarta settimana

ESTATE RAGAZZI: Il racconto della quarta settimana

Con la quarta settimana si apre un nuovo capitolo della storia nel magico mondo di Wunder, dove si verificano eventi misteriosi ed enigmi da risolvere.

Con questo spirito si apre la settimana con la “treasure hunt” nel parco della Tesoriera. Cambiano le squadre e si creano i nuovi stemmi che accompagneranno le avventure e le sfide delle prossime tre settimane. Questa è stata anche la prima settimana dei piccoli della materna, che hanno formato la squadra dei Folletti.

La prima uscita è ad Atlantis-Lost World, dove si gioca nell’acqua, ci si diverte sugli scivoli e si pranza all’ombra degli alberi nel grande parco. Nel primo pomeriggio si visita l’area dedicata ai dinosauri e si coglie l’occasione per assistere ad una lezione sulla storia della terra e dei dinosauri. Terminata la visita, i bambini divisi in squadre partecipano ad un gioco a quiz, rispondendo correttamente alle domande e dimostrando di essere stati attenti.

Il laboratorio di inglese della settimana è dedicato al corpo umano. Si imparano nuovi vocaboli e ci si allena a riconoscere e a nominare tutte le parti del corpo.

La settimana finisce al Seven Village, passando una calda giornata di sole a mollo nell’acqua e su e giù dagli scivoli

Si torna a casa e ci si prepara per una nuova settimana, pronti per nuove avventure!

Scopri la gallery con tutte le foto. Clicca qui

Check Also

Ad Halloween vinci la paura … dell’acqua! 🎃

🎃SPECIALE PROMOZIONE DI HALLOWEEN 👻 -50% da paura 🧟 SCONTO 50 % su qualsiasi abbonamento …