ESTATE RAGAZZI: Il racconto della seconda settimana

La seconda settimana nel mondo vichingo di Wunder è ricca di avventure.

Si sviluppa la storia, si conoscono nuovi personaggi e si scoprono gli indizi che aiuteranno i nostri eroi nella ricerca della bellezza.

Le sfide tra le squadre cominciano con una bellissima caccia al tesoro, o meglio con una “treasure hunt”, perché gli indizi e gli enigmi sono tutti in lingua inglese. L’ambientazione è ancora quella del Parco della Tesoriera, in ampi spazi verdi all’aria aperta.

La prima uscita della settimana ci porta al Bounce Inc., con tanti giochi su scivoli e tappeti elastici, in una mattina di puro divertimento e svago.

Si continua anche con i compiti delle vacanze ed i momenti di gioco, dove nascono nuove amicizie e si rafforza il rapporto con gli animatori.

La sfida sportiva vede i piccoli cimentarsi in un grande torneo di Dogde ball, in una lotta senza fine all’ultimo colpo di palla.

Non mancano mai i momenti per imparare qualcosa di nuovo e grazie a LaLa Land conoscere la lingua inglese diverta divertente con tanti simpatici giochi.

Nel laboratorio manuale si costruisce la spada, che dopo lo scudo, costituisce un altro tassello dell’attrezzatura dei piccoli eroi.

L’ultimo giorno della settimana ci porta al Parco Acquatico Seven Village, dove ci si gode un po’ di sole in piscina tra spruzzi e scivoli.

Pronti per nuove avventure?

Per la gallery con tutte le foto clicca qui.