Home » Campus Safa 2000 » Estate ragazzi 2019 nel mondo vichingo di Wunder

Estate ragazzi 2019 nel mondo vichingo di Wunder

Quest’anno l’estate ragazzi di SAFA 2000 sarà ambientata nel villaggio Vichingo di Wunder.

Wunder – Misteri Nordici – è un progetto formativo realizzato attraverso la costruzione, l’animazione e la recita di una fiaba costruita giorno per giorno dai ragazzi e dagli animatori. La storia viene ambientata in Scandinavia. La parola chiave del progetto formativo è la bellezza. La bellezza da ricevere, da ricercare, la bellezza da scoprire, da rifare.

Il tutto vissuto attraverso momenti di sport, gioco, laboratori e tanto divertimento per trascorrere insieme i giorni di vacanza.


La novità di quest’anno sarà la collaborazione con LaLa Land -Play English in Turin, e l’insegnante Jorinde Green, promotori dell’apprendimento dell’inglese attraverso il gioco. Con questa finalità due mattinate e due spazi pranzo saranno condotti in lingua inglese.

Le iscrizioni apriranno a partire dal 15 aprile 2019. Per le iscrizioni entro il 5 maggio 2019 è previsto un simpatico omaggio.Per maggiori info e costi scarica il Flyer o contatta la nostra segreteria. Tel: 011 758367 – E-mail: mariangela@safa2000.it

Check Also

Auguri a tutte le mamme

La madre è un angelo che ci guarda che ci insegna ad amare! Ella riscalda …