Ultime notizie
Home » Agonismo » Una bellissima giornata di sport: SAFADAY 2014!

Una bellissima giornata di sport: SAFADAY 2014!

mascotte_safa nuotoIeri come consuetudine si è svolto il SAFADAY edizione 2014.

Per noi rappresenta il coronamento del lavoro di una stagione sportivo-scolastica che vede impegnati i nostri allievi e i nostri istruttori da settembre a fine stagione.
La manifestazione si è svolta nel migliore dei modi nella splendida cornice della piscina stadio monumentale di Corso Galileo Ferraris a Torino.

I primi a cimentarsi sono stati i piccoli dei primi e secondi brevetti cui è seguita una esibizione di tuffi della nostra squadra con tre tuffi per ciascun partecipante dal trampolino da un metro alla piattaforma da 10 metri.

Successivamente siamo passati ad una esibizione di nuoto sincronizzato articolata in ben 4 esercizi uno di squadra due in trio e d un singolo. Le nostre sincronettes hanno dimostrato una maturità notevole rispetto al SAFADAY dello scorso anno frutto di sacrificio ed abnegazione.

L’ultima parte della manifestazione ha visto protagonisti gli allievi dei brevetti più avanzati insieme agli allievi della scuola nuoto salvamento, con il campionato a squadre, notevoli prestazioni sui 33 stile libero 33 rana 33 delfino per il nuoto puro; 66 stile pinne 33 + 33 torpedo a coppia ed infine 33 mt sottopasso.

A breve pubblicheremo i risultati.

Commenti chiusi.

Scroll To Top