Agonismo MasterAgonismo NuotoAgonismo Nuoto e SalvamentoAgonismo RagazziAgonismo salvamentoNuoto per salvamentoSenza categoria

NUOTO PER SALVAMENTO Apertura stagione in vasca 2013/2014

safa2000-logo-300x89Dopo il nuovo inizio di stagione dettato da SAFA 2000 con l’organizzazione del Grand Prix SLSTC (quattro tappe di gare oceaniche in Italia), si torna in vasca, con la prima manifestazione regionale assoluta in calendario.

Le gare si sono svolte al Palazzo del Nuoto di Torino il 3 novembre.
Il regolamento adottato dalla giuria è quello dello scorso anno, con affondamento causa di squalifica, in attesa dell’uscita del nuovo regolamento anche in Italia, sulla scia di quello internazionale.

I “grandi” della squadra si mantengono su risultati cronometrici in linea con il momento della preparazione, mentre la categoria ragazzi (in particolare Alessandro Torasso e Daniele Maggiolino, che tolgono al loro pb alcuni secondi nei 100 ostacoli) risulta quella in maggiore miglioramento.

Grande miglioramento cronometrico per Alessandro Gozzo (classe 1997), da 55.2 a 42.8 nei 50 manichino.
Bravi Giovanni Derossi e Gianluca Monaco (classe 2000) che concludono il loro primo trasporto manichino a stile!

Infine le staffette, banco di prova per raccogliere dati per le formazioni che ci rappresenteranno in campo nazionale.
SAFA 2000 si aggiudica la staffetta manichino uomini e donne (uomini primi e terzi), la staffetta ostacoli uomini (seconde le donne), e ancora seconde le donne nella mista.

Per tutti i risultati clicca qui